SPAZIANI & LONGO ASSOCIATI
Consulenza Societaria e tributaria
dott. Alessandro Spaziani
dott. Roberto Longo

avv. Giulia Pacifici
c.d.l. Anna Schiavone
dott. Marco Valentini
dott. Marco Righini
Carissimi,

siamo lieti di annunciarVi che il nostro Studio, nel suo percorso di evoluzione professionale, a partire dal prossimo 14 marzo, sarà in grado di offrire un ampliamento del suo ambito territoriale e professionale, con una vera e propria sede operativa a Milano, già Ufficio di rappresentanza.

L’operazione punta ad ampliare l’attività dello Studio, con una concreta sinergia che metterà a disposizione dei nostri Clienti uno spazio moderno ed elegante nel cuore di Milano, un team collaudato di professionisti, un partner di esperienza. In due parole: valore aggiunto.

Tutto ciò è stato possibile grazie all’accordo stretto con il dottor Giancarlo Rimoldi, dottore commercialista e revisore contabile, esperto in consulenza tributaria, valutazione aziendale e pianificazione fiscale, specializzato in diritto societario e operazioni straordinarie.

L’obiettivo è dare ai Clienti dello Studio Spaziani & Longo Associati nuove opportunità, sia sulla piazza di Milano sia nella storica sede romana. Alle nostre consuete attività – la consulenza tributaria, l’assistenza nel contenzioso e pre-contenzioso tributario, la consulenza per operazioni straordinarie e l’assistenza sui passaggi generazionali – intendiamo affiancare quelle del dottor Rimoldi e della sua organizzazione, quali l’expertise su problematiche fiscali internazionali, Trust e Asset Protection e quelle della partner dello Studio di Milano dott.ssa Antonella Simone, membro dell’AIAF (Associazione Italiana Analisti Finanziari)  specializzata nella gestione del credito (Credit Policy), attività utile alle imprese per liberare risorse e per avere accesso ad ampie linee di credito.

Gli Studi, dopo anni di consolidato rapporto professionale, nello spirito e nello stile che li accomuna, operando su Roma e su Milano con i loro collaboratori e la loro organizzazione, uniscono le loro competenze per continuare ad assicurare prestazioni professionali qualificate, e rendere sempre più forti e solide le relazioni con tutti Voi.

Con i più cordiali saluti.

Roma, 7 marzo 2016

Alessandro Spaziani Roberto Longo